Serata in discoteca: come essere al top

discoteca roma - Serata in discoteca: come essere al top 1

Gli amanti delle discoteche roma sono sempre più numerosi, la capitale offre una grande varietà di locali, dove trascorrere serate divertenti in compagnia dei propri amici e magari fare anche nuove conoscenze. La movida notturna romana è conosciuta in tutto il mondo ed è molto apprezzata anche dai turisti, che ogni anno arrivano a migliaia ad ammirare le bellezze della città eterna.

Consigli per avere un aspetto perfetto

Una serata in discoteca può essere un ottimo modo per scaricare lo stress e divertirsi a ritmo delle migliori hits del momento ma anche di revival del passato. Quando si prende parte ad una serata particolare alcune ragazze desiderano avere un aspetto curato nei minimi dettagli ,di seguito sono illustrati alcuni consigli per essere al top per le vostre serate nella capitale.

  • Fare la pulizia del viso almeno un paio di giorni prima dell’evento. Questo genere di trattamento serve ad eliminare le cellule morte dalla pelle, donargli un aspetto più luminoso e tonico ed eliminare punti neri e brufoli. E’ consigliabile sottoporsi alla pulizia del viso almeno un paio di giorni prima della serata, perchè dopo il trattamento generalmente il viso assume un colorito rossastro, a causa dello sfregamento della pelle, che però scompare in poco tempo. Non è necessario rivolgersi necessariamente ad un estetista, esistono dei prodotti che permettono di effettuare la pulizia del viso anche in casa, risparmiando così tempo e denaro.
  • Fare una manicure, controllare quindi la lunghezza delle unghie, eliminare eventuali cuticole con l’aiuto dell’apposito strumento, mettere sulle unghie uno smalto trasparente indurente, che farà da base e poi utilizzare lo smalto che si preferisce.
  • Indossare un abito o un abbigliamento che metta in risalto le proprie qualità fisiche, prestare particolare attenzione alla scelta degli accessori, che possono rendere la vostra figura ancora più elegante e bella.
  • Fare una maschera per capelli, per renderli luminosi e morbidi. E’possibile realizzare un acconciature da diva anche in casa, utilizzando un ferro arriccia capelli o una piastra.
  • Realizzare un make up che illumini il viso e metta in risalto i vostri pregi, se avete uno sguardo profondo dedicatevi soprattutto al trucco degli occhi, alleggerendo il make up sulle labbra, altrimenti rischiate di realizzare un effetto bambola di porcellana. Sono ottimi alleati del make up perfetto i correttori, generalmente si usa quello di colore più scuro per nascondere le eventuali imperfezioni del viso come le occhiaie profonde, mentre si usa quello chiaro per dare luce al viso.