Un importante rito di passaggio: i diciotto anni

18 - Un importante rito di passaggio: i diciotto anni 1

Fino a qualche tempo fa era lì a giocare con la bici o con la play, provavi i tacchi della mamma e ti truccavi impiastricciandoti la faccia. Eppure, all'improvviso quasi, hai diciotto anni. Sei maggiorenne. Stai finendo la scuola e stai pensando a quale università iscriverti oppure stai già cercando un lavoro.La festa dei diciotto anni è un rito di passaggio: dalla giovinezza, dalla spensieratezza dell'adolescenza alla maggiore età, il periodo che ti proietta verso la vita adulta. Un momento così importante deve necessariamente essere festeggiato. Sei stai per compiere diciotto anni ed abito a Roma, segui questi consigli per organizzare la festa dei tuoi diciott'anni al meglio e rendere indimenticabile questo  speciale giorno in cui diventi maggiorenne.

Come organizzare una festa di compleanno da ricordare

Stai per diventare maggiorenne ed hai intenzione di festeggiare alla grande? Potresti prendere in considerazioni delle bellissime location come il Blitz o il Club 52 nel caso avessi voglia di musica house, un locale di tendenza, cocktail, una festa che dura tutta la notte. Potresti organizzare un dopo cena, qualche tartina e tanto alcol, oppure puoi optare per un buffet e quindi partire dalla cena

Oppure che ne pensi dell'aria aperta? Hai mai pensato di festeggiare il tuo compleanno nella splendida location di Parco dei Medici? Tutto lo sfarzo del parco soltanto per te..

O ancora la Vigna dei Cardinali, un posto unico, di classe, per mostrare a tutti i tuoi invitati il tuo gusto nell'organizzazione delle feste.

Insomma ci sono davvero tantissime alternative, per tutti i gusti. Decidi che tipo di festa vuoi organizzare, troveremo la location adatta a te e ai tupi invitati. Lascia tutti senza fiato e invita i tuoi amici ad una festa da sogno!

Ville, discoteche, antichi casali, feste eleganti a bordo piscina, e ancora messi itineranti per spiazzare i tuoi invitati e godere della magia di Roma, oppure terrazze per apprezzare panorami romantici. Dovrai solo decidere cosa ti piace di più tra tutte queste alternative e di sicuro non sarà una scelta facile.

Scegli la zona di Roma in cui vuoi passare una delle serate più importanti, poi scegli la struttura, al resto ci penserà lo staff preparatissimo, che saprà rendere unica la tua serata. Scegli la formula, cena o dopocena, e lasciati guidare dal personale per gestire tutto al meglio, senza stress ma carichi di aspettativa!

Per la migliore festa 18 anni a Roma, lascia fare a degli esperti!