Tutta l’armonia di Roma, per le vostre feste

armonia roma - Tutta l’armonia di Roma, per le vostre feste 1

Immaginate una barca al tramonto che scivola del Tevere. Provate a vedere i colori: il giallo, il rosso e l’arancione del cielo che si fondono con il verde-azzurro dell’acqua. Attorno a voi, il meglio della Città Eterna che sfila, a destra e sinistra. E nel mezzo di questo quadro.. voi!

Ci sono molti modi per festeggiare una ricorrenza. Farlo in un barcone sul Tevere è senza dubbio uno dei modi migliori.

Stupite i vostri invitati, fategli vedere Roma come non l’hanno mai vista! Coccolatevi regalandovi una magnifica serata per festeggiare il vostro evento al meglio. Lo staff, con esperienza decennale nell’organizzazione di qualsiasi tipo di evento, vi aiuterà e vi suggerirà come rendere unica la vostra serata, partendo dalle vostre idee e dai vostri desideri.

Festeggiare lungo il Tevere

Che tu voglia festeggiare una laurea, un compleanno, un addio al celibato, puoi trovare la soluzione giusta.

Atmosfere più eleganti e delicate, sorseggiando un cocktail al tramonto, potranno incantare te e i tuoi invitati. Se invece preferisci una festa un po’ fuori dai soliti schemi, possiamo aiutarti anche in quello.

Sarà possibile organizzare feste a tema, ad esempio anni 70’, con la musica a fare da sottofondo e le luci stroboscopiche che vi illuminano e confondono-, magari siete dei tipi avventurosi e preferite qualcosa come “Le avventure dei pirati”, e allora basta armarvi di sciabola e benda per immergervi nella vostra personalissima avventura!

Se invece avete in mente qualcosa di completamente diverso, lo staff provvederà a fornirvi ballerine professioniste o stripman che vi faranno sognare. Insomma, che sia un party elegante o una festa pazza, il team saprà esaudire qualsiasi vostra richiesta.

Una festa totalmente cucita su di voi e secondo le vostre richieste.

Potrete anche decidere se optare per un aperitivo, una cena a buffet oppure un dopocena. Oppure scegliere la formula per l’alcol, se pagare un tot di consumazioni oppure garantire l’open bar. La riuscita della festa dipende dai vostri invitati e dal saper scegliere formula giusta! Il team è a tua disposizione per valutare insieme la scelta più adatta.

All’interno delle imbarcazioni lo spazio è ampio e completamente funzionale; inoltre, la fornitissima cucina interna permette di avere un cibo di altissima qualità ed assolutamente fresco.

Contatta subito la crew per richiedere un preventivo e formulare le tue richieste, la risposta è garantita ed in tempi brevissimi. Affida tua festa in mani sicure e si pronto a navigare verso una serata incredibile.